🪷 Affermazione
Nell’infinità della vita che vivo, tutto è perfetto, integro e completo. Io sono totalmente responsabile di tutte le mie esperienze, quindi ho anche il potere di migliorarle. Io vedo la perfezione poiché tutto è Amore.
❤️ Spiegazione
Abbandono la mentalità di “vittima” e accolgo tutto ciò che mi arriva con la consapevolezza che tutto è perfetto così com’è perché tutto serve alla mia evoluzione.
Tutto quello che mi accade è esattamente il meglio che mi può accadere in questo momento. Solo quando lo accetto mi libero dal passato e dalla paura.
Inoltre è importante abbandonare ogni forma di giudizio. Se continuo a giudicare, attiro il giudizio verso di me e ne diffondo le vibrazioni nel mondo. Invece, se mi lascio andare senza giudicare, la vita mi porterà nella direzione giusta: a realizzare quello che effettivamente sono.
🌀 Esercizio
Durante la giornata porgo attenzione ai miei pensieri. Ogni volta che mi accorgo che sto giudicando qualcosa o qualcuno o che sto ricadendo in una vecchia abitudine, mi fermo, faccio un bel respiro e, butto subito fuori l’aria, come se insieme a essa volessi gettar via anche il giudizio.
Poi espiro profondamente, tirando in dentro lo stomaco e sento che l’intero giudizio è stato buttato fuori per far spazio a pensieri nuovi e genuini.