🪷 Affermazione
Io perdono e lascio andare. Mi libero di ogni rancore e di ogni rabbia repressa per procedere verso la guarigione totale del mio corpo.
❤️ Spiegazione
Perdonare non significa ammettere una sconfitta o dare ragione all’altro pensando di avere torto. Il perdono è un modo per liberare il tuo spirito e diventare un essere infinito. La pace interiore e una maggiore energia vitale sono il premio: il perdono è il prezzo per ottenerli.
Pronuncio l’affermazione tutte le volte che posso durante la giornata, provando COMPASSIONE per chi mi ha ferito. Cerco di SENTIRE in ogni fibra del mio Essere l’energia di queste parole.
Perdona, dimentica e muoviti in avanti e verso l’alto. L’amarezza, il risentimento, l’odio e la gelosia impediscono all’anima di procedere lungo il cammino spirituale. – Roy Martina
🌀 Esercizio
Stilo un elenco. Scrivo il nome di chiunque, vivo o morto, mi abbia irritato. Trovo una stanza in cui so che niente e nessuno mi interromperà e scorro la lista un nome alla volta. Immagino quelle persone e ripeto a ciascuna questa frase: “Ti perdono e ti lascio andare. Il mio perdono nei tuoi confronti è totale. Io sono libero e tu sei libera.”