La preghiera è una pratica spirituale che ha il potere di connetterci con una forza o un’energia divina e di aprire la nostra mente e il nostro cuore alla presenza e alla guida di questa forza. Può essere un modo per esprimere gratitudine, chiedere aiuto o direzione, porre domande esistenziali, meditare e pregare per il benessere degli altri.
Se senti la necessità di PROTEGGERE gli ambienti in cui vivi da entità negative, propongo questa splendida preghiera di PROTEZIONE da rivolgere all’Arcangelo Michele.
Io, (dì il tuo nome), chiedo che tutto il lavoro energetico negativo, aggressori ed entità non provenienti dalla Luce, che siano rivolti alla mia persona, a qualsiasi membro della mia famiglia, ai miei cari, al mio amore, alla mia casa ed affari, sia trasmutato qui e ora nel fuoco di Dio per la sua definitiva liberazione.
Chiedo dal mio luogo sacro, che è il mio cuore, che i soldati alleati dell’Arcangelo Michele custodiscano la mia casa, la mia aura e quella di tutti i miei cari.
Dal centro della mia anima, che è il mio cuore, chiedo all’amato Arcangelo Michele e al suo esercito di angeli di avvolgere di protezione l’aura dei miei cari e anche la mia e che ci liberi da ogni situazione ed energia negativa.Arcangelo Michele, posiziona i tuoi angeli sopra, sotto e ai lati della mia casa.
Che la potente Luce Dorata elimini tutti gli ostacoli che mi impediscono di raggiungere i miei sogni.
Grazie per la meravigliosa protezione.E’ FATTO
E’ FATTO
E’ FATTO qui e ora.
Prima di recitare la preghiera accendi una candela blu di protezione.
Io uso le candele votive in cera d’api che si trovano anche su Amazon.
🔎 Su Amazon: https://amzn.to/3vfj6pS
Namastè
Laura
Grazie
Bella preghiera
Bellissima