Attivazione Bioenergetica

Attivazione Bioenergetica

“Puoi essere autore del tuo benessere e della tua felicità.”

E’ con queste parole che Daniel Lumera esordisce nella sua ultima opera “Attivazione BioEnergetica“. Un’opera composta da un libretto di 48 pagine e da un CD audio registrato a 432 Hz che contiene due tracce (una meditazione guidata da 39′ ed una bellissima musica per concludere al meglio la meditazione).

attivazione-bioenergetica

La pratica di questa meditazione guidata aumenta le risorse vitali, l’attenzione, le capacità percettive ed incide positivamente sulla qualità della vita di chi la applica, creando effetti positivi e riequilibranti, attivando inoltre un processo di autoguarigione su diversi livelli: il corpo fisico, la forza vitale, le emozioni, la mente, la creatività, la coscienza.

Attraverso la pratica costante si velocizzeranno i processi di apprendimento e si potranno acquisire nuove qualità e talenti, accelerando la propria evoluzione.

Lo scopo delle Attivazioni Bioenergetiche é quello di accompagnare le persone alla comprensione ed esperienza della propria identità essenziale ed universale di pura coscienza, in un percorso di realizzazione della dimensione olistica dell’essere umano. Le Attivazioni Bioenergetiche sono strimenti che stimolano le risorse interiori e sviluppano uno standard di benessere e di equilibrio superiore in tutti gli ambiti dell’esistenza.

I 3 Principi fondamentali su cui si basano le Attivazioni Bioenergetiche sono:

  1. UN ESSERE UMANO CAUSALE, ovvero un essere che crea tutti gli aspetti della sua realtà: i pensieri, le emozioni, le percezioni e le situazioni che vive.
  2. L’ESPERIENZA DELLA FELICITA’, le Attivazioni Bioenergetiche lavorano per manifestare l’esperienza della felicità incondizionata che rappresenta la nostra naturale condizione esistenziale quando siamo pienamente consapevoli
  3. REALIZZARSI COME UNITA’ ESSENZIALE, ovvero fare esperienza degli stati elevati di coscienza per comprendere ed esprimere l’infinito potenziale percettivo e cognitivo della nostra natura essenziale. Vivendo questi stati attraverso la pratica delle Attivazioni Bioenergetiche le persone fanno esperienza dell’identità unitaria che esiste alla base della vita e riconoscono che la percezione della realtà é solo un riflesso del proprio stato interiore. Fare esperienza di questa unità (essere uno con ogni cosa) guarisce il senso di separazione che costantemente viviamo con ciò che ci circonda, permettendoci di sperimentare uno stato di pace e realizzazione.

7_corpi_sottili

Questo strumento che Lumera ci propone é davvero una pratica molto potente perché permette di guarire e purificare i 7 strati (o corpi) che ci compongono, ovvero:

  1. FISICO: il livello più denso costituito da circa 100.000 miliardi di cellule che a loro volta fanno parte di un sistema o di un apparato di organi che ha come scopo quello di consentire le funzioni vitali essenziali.
    L’energia che circola durante le attivazioni agisce sia a livello macro, per il benessere generale, sia a livello micro (cellulare).
  2. VITALE: é la tua energia e forza vitale. Quella che scorre attraverso i canali energetici dell’agopuntura e i centri energetici della tradizione orientale. Le attivazioni permettono all’energia vitale di purificarsi, rigenerarsi e fluire eliminando i blocchi e le energie disarmoniche.
  3. EMOZIONALE: la qualità delle emozioni influenza la qualità della salute e della vita.
    Le attivazioni sviluppano le frequenze superiori quali gratitudine, amore, pace, gioia ecc…
  4. MENTALE: il livello costituito dai nostri pensieri e credenze. Le attivazioni rendono la mente quieta, cristallina ed allineata con le frequenze luminose dei pensieri ispirati e nobili, capaci di manifestare ed attirare situazioni prospere e felici.
  5. CAUSALE: il livello che contiene tutte le cause che manifestano un effetto nella nostra esistenza. In esso sono registrati tutti gli avvenimenti  che influenzano la qualità della nostra vita. La pratica delle attivazioni purifica il passato, libera dalle cause che generano sofferenza e dal loro effetto e crea nuove cause  che sono origine di benessere, consapevolezza ed armonia.
  6. SPIRITUALE: il livello dove risiede la nostra identità spirituale e la visione spirituale dell’esistenza. Indipendentemente dal credo personale in questo livello sono contenute le verità universali, le conoscenze e le qualità più elevate dell’essere umano. La pratica delle attivazioni risveglia quest’area di esperienza e permette alle sue qualità di esprimersi.
  7. COSCIENZIALE: al di la di ogni limite. E’ la nostra natura essenziale dove risiedono tutti gli stati più elevati che possiamo vivere. Attivare questo livello permette l’accesso alle esperienze superiori di coscienza.

Durante le esperienze più profonde di espansione che si ottengono nella pratica, ognuno di questi livelli si attiva intensamente raggiungendo un nuovo e superiore equilibrio.

La meditazione di Attivazione Bioenergetica é davvero potente in quanto si basa sulla visualizzazione del sole che feconda i 7 corpi sottili e li inonda di luce potenziandoli ed attivandoli. Alla fine ho provato un assoluto senso di pienezza, pace ed amore, sentendomi parte del Tutto, dell’Uno.

Namasté.
Laura

Non c’é strada che porti alla felicità. La felicità é la strada.
Buddha

 

Attivazione Bio-Energetica - CD Audio 432 Hz

Attivazione Bio-Energetica – CD Audio 432 Hz
Visualizzazione guidata per liberare l’energia vitale e creare felicità
Daniel Lumera
Compralo su Macrolibrarsi: https://www.macrolibrarsi.it/libri/__attivazione-bio-energetica-cd-libro.php?pn=2707
Compralo su Amazon: https://amzn.to/2Va4h77

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *